martedì 26 febbraio 2013

Si comincia....


Eccomi qui pronta ad iniziare questa nuova avventura.
Ho deciso di aprire questo blog per poter condividere le mie passioni, le mie scoperte e perché no anche le mie creazioni.

Ma partiamo dalle mie passioni, o meglio la mia passione più grande la creatività e tutto ciò che ci ruota intorno. Sono fortemente attratta da tutto ciò che è fatto a mano, mi piace parlare con la gente che crea per farmi travolgere dalla loro passione e, perché no, imparare cose nuove o semplicemente confrontarmi.

Le mie scoperte, non sono una ricercatrice, le mie scoperte si limitano a piccoli mercatini dell’usato o dell’handmade, fiere dell’artigianato e della creatività, a laboratori artigianali o piccole botteghe nate grazie alla passione della loro proprietaria o, perché no, a qualche tecnica nuova o rivisitata divertente e curiosa

E per ultimo, anche se non meno importante, ci sono anche le mie piccole creazioni che sono il frutto di tutto quello che ho imparato girando fisicamente e virtualmente


Questo è quello che voglio condividere non so se ne sarò capace ma di sicuro ci proverò

Nessun commento:

Posta un commento